10 strumenti di Instagram nel 2021

Quando finirai di leggere questo, saprai esattamente quali dieci strumenti Instagram ti servono per la tua attività. Non ti dirò quali strumenti sono importanti, ma piuttosto ti informerò sui migliori strumenti disponibili per aiutarti ad avere successo su Instagram. Per ottenere la massima visibilità e creare un’enorme crescita virale su Instagram, avrai bisogno di una serie di strategie e strumenti diversi. Questo articolo ti fornirà le informazioni necessarie per determinare quali strumenti sono essenziali per la tua attività.

Il primo strumento è un’applicazione Instagram chiamata HootSuite. Questo strumento ti consente di gestire il tuo account dalla privacy del tuo dispositivo mobile. Questo è un modo molto conveniente per aggirare i social media, perché non devi portare con te un laptop o uno smartphone. Puoi andare avanti e indietro rapidamente e rispondere rapidamente ai post senza alcuna possibilità di rimanere intrappolato nei filtri antispam.

Il secondo strumento di cui hai bisogno è HootSuite Pro. HootSuite Pro ti consente di inviare una varietà di campagne promozionali, il che è fantastico se stai pensando di fare pubblicità su Facebook o Twitter. Con HootSuite Pro, puoi facilmente organizzare concorsi e inviare i link alla tua pagina Instagram. Hai anche accesso a una serie di codici promozionali, in modo da poter ottenere coupon per prodotti con uno sconto fino al 50%. HootSuite Pro ti dà anche la possibilità di programmare le immagini e condividerle con altri utenti. Ti consente anche di cambiare i colori e aggiungere sfondi, in modo da poter personalizzare la tua pagina in modo che sia unica e diversa da quella di tutti gli altri.

Il terzo strumento di cui avrai bisogno è HootSuite Advanced. HootSuite Advanced è come HootSuite Pro, ma un po ‘più avanzato. Offre ancora più funzionalità, come la ricerca e il monitoraggio di parole chiave e immagini. La versione avanzata ti consente di inserire del testo nelle caselle di ricerca e cerca automaticamente le parole chiave correlate ai tuoi post. Monitorerà anche i commenti pubblicati e mostrerà argomenti di tendenza pertinenti in modo da poter tenere il passo con ciò che è popolare.

Infine, il quarto strumento di cui avrai bisogno è Hootorials Pro. Se hai un account Instagram, Hootorials Pro ti aiuterà a inviare le tue foto al sito. Ti consente di impostare i parametri sui tipi di foto che desideri pubblicare. Hai la possibilità di commentare le foto che invii, così sarai in grado di ottenere più visibilità là fuori. Questo è uno strumento gratuito, quindi considera l’acquisto della versione pro se non ti dispiace non avere il controllo completo su ciò che viene pubblicato.

Con questi strumenti, puoi davvero portare la tua attività di social media marketing al livello successivo. Ovviamente non vuoi fare affidamento esclusivamente su di loro. I social media sono ancora in evoluzione, quindi anche tu devi stare al passo. Ecco perché dovresti anche ottenere uno strumento gratuito che ti consenta di monitorare il rendimento del tuo account. In sostanza, dovresti monitorare il tuo account come farebbe un operatore di marketing per un nuovo prodotto o servizio. In questo modo, puoi migliorare costantemente il tuo approccio e la tua strategia per ottenere più follower e, in definitiva, per aumentare le vendite.